venerdì 28 ottobre 2011

PULLMAN INTER-JUVENTUS:
ORARIO E LUOGO
Il pullman per la partita INTER-JUVENTUS di sabato 29 partirà alle ore 14.30 dal parcheggio del supermercato LIDL di Via del Pontiere a Legnago. Vi raccomandiamo di essere puntuali perchè dobbiamo fare salire altre persone al casello di Soave ed essendo sabato e una partita da tutto esaurito ci sarà traffico.

martedì 25 ottobre 2011

TESSERAMENTO 2011 – 2012 ROVERCHIARETTA
DOMANI MERCOLEDI 26 OTTOBRE DALLE ORE 20.30 AL RIST. ALBERGO LA MERIDIANA PRESSO LA PIAZZA DI ROVERCHIARETTA. 
Sarà l’occasione per rinnovare la tessera del vostro Inter Club e per ritrovarci in compagnia a vedere ATALANTA-INTER.
Il programma della serata prevede un breve resoconto delle iniziative della scorsa annata, alcuni chiarimenti in merito ai ritardi della tessera del tifoso e una antici-pazione delle iniziative per questi primi mesi.
Durante l’intervallo della partita verrà servito l'immancabile risotto.
Vi aspettiamo numerosi ma soprattutto portate con voi i vostri amici interisti non ancora tesserati, che è la giusta occasione per coinvolgerli nel nostro club e farli diventare parte attiva nella nostra grande famiglia.
Per informazioni: Giovanni 338-4357046  -  Andrea  348-4115191

venerdì 21 ottobre 2011

PULLMAN INTER-CHIEVO: ORARIO E LUOGO

I due pullman per la partita INTER-CHIEVO di domenica 23 partiranno alle ore 9.30 dal parcheggio del supermercato LIDL di Via del Pontiere a Legnago. Vi raccomandiamo di essere puntuali perchè dobbiamo fare salire altre persone a Verona Sud e dobbiamo essere a Milano ai cancelli dello stadio per le ore 13 per fare entrare i ragazzi.

lunedì 17 ottobre 2011

BIGLIETTI DI INTER-JUVENTUS:
VENDITA RISERVATA AI SOCI DEGLI INTER CLUB
Abbiamo ricevuto il seguente comunicato dal Centro Coordinamento Inter Club di Milano:
Come annunciato quest'estate, all'inizio della campagna tesseramento, vi informiamo che la vendita al pubblico per la partita Inter  vs Juventus del 29 ottobre p.v. partirà lunedì 24 ottobre p.v., mentre LA VENDITA RISERVATA per i soci Inter Club in possesso della tessera Inter Club 2011/12 sarà effettuata nella giornate di giovedì 20 e venerdì 21 ottobre p.v.
Vi ricordiamo che per acquistare il biglietto nei giorni riservati sarà NECESSARIO che ogni socio, che ovviamente non l'abbia già richiesto al proprio Club (infatti come ben sapete il nostro sistema segnala l'impossibilità di emettere più di un biglietto allo stesso   nominativo), si rechi personalmente presso i punti vendita autorizzati (che per il momento sono: BPM, Banca Di Legnano, Cassa di Risparmio di Alessandria e Banca Popolare di Mantova) munito della tessera Inter Club 2011/2012 accompagnata da un proprio documento di identità in corso di validità.
Si sottolinea che il biglietto sarà personale e non cedibile.
Cordiali saluti.
Segreteria CCIC

venerdì 14 ottobre 2011

Atalanta-Inter: info vendita settore ospiti
L' Atalanta Bergamasca Calcio comunica che da martedì 18 ottobre alle ore 10, comincerà la vendita dei biglietti di settore ospiti, riservati alla tifoseria di FC Internazionale, per Atalanta-Inter, gara valida per la 9^ giornata della serie A Tim 2011-2012 in programma allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo. 
Il circuito è quello di Lottomatica (rivendite abilitate nel sito www.listicket.it), il prezzo del biglietto è di 18 euro, e la vendita è riservata esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso.
Aggiungiamo che lo stadio di Bergamo è uno dei più "caldi" d'Italia e la visibilità è perfetta poiché è senza pista attorno. Inoltre è qua vicino. Adesso tocca a voi. Valutate se ne vale la pena. Sicuramente la squadra ha bisogno di tutto il calore possibile in questi momenti.

martedì 11 ottobre 2011

PULLMAN PER INTER - LILLE 
STIAMO ORGANIZZANDO IL PULLMAN PER LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE DI MERCOLEDI 2 NOVEMBRE ORE 20.45 INTER-LILLE. 
PARTENZA ORE 14.30

LE ADESIONI SI RACCOLGONO IN SEDE (EDICOLA BAFFI VIA TERRANEGRA A LEGNAGO) FINO A MARTEDI 25 OTTOBRE. 
IL PREZZO DEL PULLMAN E' DI 22 EURO PER I SOCI A CUI VA AGGIUNTO IL PREZZO DEL BIGLIETTO. VI CHIEDIAMO DI METTERE UNA CAPARRA DI 50 € 
Per informazioni Andrea 348-4115191 oppure Giovanni 338-4357046 

Questi i prezzi dei biglietti per le singole partite del girone della Uefa Champions League 2010/11 (i ridotti si applicano ai ragazzi dai 7 ai 14 anni e alle donne).
Tribuna Onore Rossa: euro 282
Poltroncina Rossa: euro 152
Primo Rosso: euro 122 (ridotto 87)
Tribuna Onore Arancio: euro 82
Primo Arancio: euro 57 (42)
Primo Verde/Blu: euro 32 (20)
Secondo Rosso/Arancio: euro 32
Secondo Verde/Blu: euro 22
Terzo Rosso: Chiuso
Terzo Verde: Chiuso
Terzo Blu: Ospiti

sabato 8 ottobre 2011

2° COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
NUOVE DISPOSIZIONI PER INTER-CHIEVO
Siamo riusciti a trovare una soluzione al problema della richiesta della Tessera del Tifoso per la partita con il Chievo. 
Fermo restando che per i ragazzi e per gli accompagnatori non è richiesta. Il problema si poneva quindi per i genitori o chiunque altro volesse venire allo stadio per questa partita. Il Centro Coord. di Milano ci ha detto di procedere senza problemi con tutte le richieste ma in tempi brevi per gestire al meglio la situazione.
ADESSO TOCCA A VOI. VI ASPETTIAMO IN SEDE ENTRO QUESTA DOMENICA, 16 OTTOBRE. RICORDATE CHE AL POMERIGGIO DI DOMENICA E' CHIUSO.

giovedì 6 ottobre 2011

PULLMAN DEL VENETO PER GENOA-INTER
Il Coordinamento Inter Club Veneto organizza per la partita GENOA-INTER che si terrà Domenica 6 Novembre alle 12.30 un pullman regionale al seguito della Beneamata.
Partenza  ore 5.00 da Grisignano di Zocco, parcheggio a destra fuori dal casello autostradale.
Verranno effettuate altre tappe per raccogliere i partecipanti dei vari Inter Club.
Il costo sarà di circa 35/40 euro a seconda dei partecipanti (biglietto escluso).
Chi fosse interessato a partecipare deve passare in sede e lasciare 40 € entro giovedì 20 ottobre e soliti dati: numero tessera del tifoso (per chi ce l'ha), nome e cognome, luogo e data di nascita.

lunedì 3 ottobre 2011

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
PER INTER-CHIEVO
FC Internazionale comunica che, per decisione del Ministero dell'Interno e della Questura di Milano, per tutte le gare disputate in Italia, la vendita di biglietti e la cessione di biglietti e abbonamenti sarà vietata a tutti i residenti nella Regione di provenienza della squadra ospite.
Da questa restrizione sono esentati i possessori di tessera del tifoso.
QUINDI PER ANDARE ALLO STADIO A VEDERE INTER-CHIEVO NOI VENETI DOBBIAMO AVERE LA TESSERA DEL TIFOSO.